Le risposte alle domande più frequenti per un soggiorno senza pensieri
Il check-in è disponibile dalle 11:30 alle 19:30, salvo eccezioni da concordare.
Non disponiamo di servizio desk 24h, perciò ti chiediamo cortesemente di comunicarci sempre l’orario di arrivo, così da poterti accogliere nel modo migliore.
Sì, è possibile effettuare il late check-in con un supplemento di 30,00€.
Ti chiediamo di comunicarcelo in anticipo per organizzare al meglio il tuo arrivo.
Sì, il late check-out è disponibile su richiesta.
Il costo è di 10,00€ per ogni ora extra oltre l’orario standard di uscita.
Sì, tutte le camere hanno il proprio bagno privato, anche se in alcune soluzioni (Camere Superior e Deluxe) il bagno si trova all’esterno della camera, ma è ad uso esclusivo.
Nessun bagno è condiviso con altri ospiti.
La Dimora del Bassotto è un luogo unico, dal fascino vintage anni ’70, volutamente conservato com’era stato progettato dall’architetto.
Sì, proponiamo diverse tipologie di tariffe, ognuna con caratteristiche e servizi inclusi differenti.
Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli della tariffa selezionata al momento della prenotazione.
Dipende dalla tariffa che hai scelto.
Se hai prenotato la formula “RoomOnly”, la colazione non è inclusa, ma potrai sempre aggiungerla al tuo arrivo.
In camera troverai il nostro menù colazioni con tutte le opzioni disponibili.
Sì, è possibile depositare i bagagli presso la struttura prima del check-in o dopo il check-out, previa disponibilità e accordo con lo staff.
Abbiamo il parcheggio interno ad uso gratuito. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie prima del tuo arrivo.
Sì, il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura.
Sì, accogliamo volentieri animali di piccola taglia, previa comunicazione. Potrebbe essere previsto un piccolo supplemento per la pulizia extra.
Sì, su richiesta possiamo fornire una culla o un letto aggiuntivo, soggetto a disponibilità. Ti consigliamo di comunicarcelo al momento della prenotazione.
No, in tutte le camere e negli spazi interni è vietato fumare. Sono disponibili aree esterne dedicate per i fumatori.
Sì, su richiesta possiamo emettere fattura o ricevuta fiscale. Ti invitiamo a comunicarcelo al momento della prenotazione o al check-in.
Certo! Siamo felici di aiutarti a scoprire il territorio, con consigli su ristoranti, escursioni, eventi e luoghi da non perdere. Non esitare a chiedere!